+39 0331 824263

info@elettrotecnicavailati.com

Cabine di trasformazione, terminali e giunti media tensione

Cabine di trasformazione

Elettrotecnica Vailati è un’azienda, fondata da Vailati Facchini Stefano.Situata a Tradate in provincia di Varese, offre soluzioni a prezzi accessibili ad aziende private ma anche a quelle della pubblica amministrazione, vanta un team composto da professionisti del settore informatico, dell’automazione e infine industriale. In sostanza, ci occupiamo di progettare e realizzare cabine di trasformazione sia per la bassa sia per la media tensione, nel rispetto della normativa CEI-016. La nostra politica aziendale è semplice: il sorriso e la soddisfazione del cliente è ciò a cui più teniamo, puntiamo ad ottenere il massimo, nel rispetto delle richieste che ci vengono fatte. I nostri servizi sono semplici e chiari:

– Progettiamo cabine elettriche MT e non solo, siamo specializzati anche nella progettazione di strutture edili;

– Progettazioni predisposte per l’adeguamento o modifiche di cabine elettriche già presenti

– Offriamo manutenzione, con i nostri tecnici specializzati, per trasformatori

– Infine, ma non per importanza, ci occupiamo anche di analizzare e gestire, qualora il cliente lo volesse, i consumi energetici

Seguiamo e indirizziamo con estrema professionalità il cliente, affinché possa ottenere il risultato sperato. Pur essendo una piccola realtà, ci impegniamo al massimo, anno dopo anno, per guadagnarci la fiducia del pubblico. Dopo l’acquisto, vi assistiamo per la fase di “messa in opera dell’impianto” e al termine di quest’ultima, il nostro servizio di assistenza è sempre attivo, al fine di potervi garantire sicurezza sul luogo di lavoro ma soprattutto per trasmettervi fiducia e tranquillità. Se dovesse esserci un guasto o una sospensione della produzione, siamo pronti ad intervenire per risolvere al meglio la situazione. Scegliere di affidare ad un’azienda come la nostra i vostri affari, è un passo importante ma anche un investimento a lungo termine che vi permetterà di poter raccogliere i frutti con il passare del tempo. Nella realizzazione delle cabine di trasformazione, utilizziamo solo materiali di prima qualità, il motivo è semplice: vogliamo che i clienti capiscano di potersi fidare di noi e che possano considerarci come il meglio presente sul mercato, un’azienda insostituibile.